Da oggi spostarsi a Milano è ancora più facile: Visa contactless è il tuo nuovo biglietto della metro, sia per le tratte urbane che extraurbane dell’intera rete metropolitana. Accettata in tutta la rete metropolitana, Visa contactless ti permette di viaggiare in modo facile, veloce e sicuro.
Se sulla tua carta è presente il simbolo e sei abilitato ai pagamenti contactless puoi già viaggiare senza nessuna operazione aggiuntiva: in tutte le stazioni della metropolitana è stato installato un lettore su un tornello riconoscibile dal colore arancione e grigio e contrassegnato dall’indicazione “Carte bancarie contactless”. Basta avvicinare la tua carta o dispositivo abilitato Visa contactless (telefono, orologio o altro wearable) ai tornelli in ingresso e in uscita per ogni viaggio in metropolitana: ricordati solamente di utilizzare sempre la stessa carta sia in entrata sia in uscita.
Con la tua carta o device Visa contactless viaggi senza costi aggiuntivi: utilizzando sempre la stessa carta o dispositivo per oggi viaggio viaggerai sempre alla milgiore tariffa giornaliera, calcolata automaticamente da ATM.