Visa sa che c'è autentica competizione quando tutti hanno l'opportunità di provarci: che si tratti di tentare una rovesciata o di diventare protagonisti del proprio futuro. Perché solo quando ci sentiamo parte di qualcosa di grande, cresciamo insieme. E quando giochiamo in tanti, vinciamo tutti.
Come sponsor di UEFA Women's EURO 2022™, siamo orgogliosi di supportare le atlete nel raggiungere i loro obiettivi. Incentivi e programmi come The Second Half e Team Visa, oltre a sponsorizzazioni come Player of the Match, aiutano a celebrare l'eccellenza individuale promuovendo allo stesso tempo i valori fondamentali di emancipazione femminile, diversità e uguaglianza.
Da oltre 15 anni sosteniamo il calcio femminile. Nel 2018 Visa ha annunciato una storica partnership pluriennale, diventando così il primo sponsor UEFA dedicato al calcio femminile, oggi tra i più attivi a livello globale. Il nostro ruolo a sostegno di UEFA Women's EURO 2022™ consolida quindi un impegno più ampio per la crescita dello sport a tutti i livelli, rafforzando in particolare il riconoscimento e la visibilità del calcio femminile. Ora e per il futuro.