Riduzione delle frodi
Una cooperativa di credito regionale negli USA ha utilizzato Visa Analytics Platform allo scopo di ridurre la frode internazionale del 60%.
Visualizza il case study in merito alla riduzione della frode4
Visa Analytics Platform è una suite potente di applicazioni che offre punti di vista basati sui dati e benchmark per il settore¹, e il tutto supportato dalla rete dei pagamenti globale di Visa e da una scienza dei dati all’avanguardia.
Ottieni accesso con facilitಠa tre anni di dati in merito alle carte di debito, credito e prepagate Visa³ in tutto il tuo portafoglio Visa allo scopo di aiutarti ad analizzare le prestazioni a livello di titolare della carta, esercente e transazione. Non è richiesta nessuna integrazione tecnologica.
Visa Analytics Platform offre risultati reali nei settori del giro d’affari principale e degli argomenti emergenti e ti aiuta a ridurre le frodi, a migliorare le efficienze e molto altro ancora.
Una cooperativa di credito regionale negli USA ha utilizzato Visa Analytics Platform allo scopo di ridurre la frode internazionale del 60%.
Visualizza il case study in merito alla riduzione della frode4
Una grande banca emittente negli USA ha utilizzato Visa Analytics Platform per evitare di impiegare troppi dipendenti e per migliorare l’esperienza dell'utente.
Visualizza il case study per il miglioramento delle efficienze4
Visa Analytics Platform offre una gamma in espansione di applicazioni, dashboard, rapporti e strumenti5 che possono aiutare le banche emittenti, gli acquirer e gli esercenti co-brand a scoprire opportunità rivoluzionarie.
L’applicazione Portfolio Diagnostics permette alle banche emittenti di visualizzare rapidamente i dati delle prestazioni per le carte di debito, credito e prepagate in tutto il portafoglio delle carte per i consumatori e le piccole imprese della banca emittente. Questa funzionalità è migliorata grazie a un benchmarking basato su un set di concorrenti in aree di prestazioni fondamentali per i segmenti di utilizzo, di canale, internazionali e degli esercenti.
Visa Travel Predict è una suite di punteggi predittivi di apprendimento automatico relativi al comportamento di viaggio del titolare della carta che può aiutare le banche emittenti a pianificare e a mirare campagne di marketing allo scopo di migliorare l'esperienza di viaggio del titolare della carta e di aumentare il fatturato internazionale.
Aiuta le banche emittenti a comprendere meglio le tendenze all’interno del proprio portafoglio Visa in merito ai conti attivi e all’annata dei titolari delle carte di debito, credito e prepagate. Offre una tendenza mensile in modo da poter analizzare rapidamente i dati dello scorso anno6.
Crea con facilità rapporti standard per ottenere risposte rapide a domande comuni oppure crea rapporti personalizzati per un’analisi approfondita dei tuoi dati.
Analisi potente tramite la creazione di comportamenti del titolare della carta segmentati in maniera personalizzata.
È facile iniziare e ottenere supporto.
¹ Tutti i benchmark sono ottenuti solo in riferimento a un set di concorrenti.
² Visa Analytics Platform al momento è accessibile solo alle banche emittenti, agli acquirer e agli esercenti co-brand.
³ Nel caso i cui siano disponibili tre anni di dati.
4 Questo case study viene fornito “COSÌ COM’È” ed è offerto esclusivamente a scopo informativo. Visa Inc. non offre alcuna garanzia o dichiarazione in merito alla completezza o all’accuratezza delle informazioni all’interno del presente documento e non si assume alcuna responsabilità che possa risultare dall’aver fatto affidamento su tali informazioni. I lettori non devono fare affidamento su tali informazioni allo scopo di ottenere consulenza operativa, di marketing, legale o di altro tipo. Questo case study deve essere oggetto di valutazione indipendente in funzione delle proprie esigenze commerciali specifiche e di eventuali leggi e normative vigenti.
5 Portfolio Diagnostic App, Cardholder Analysis Dashboard e Debit Metro Dashboard sono disponibili solo per le banche emittenti.
6 Nel caso in cui sia disponibile un anno di dati.